Di recente stiamo rilevando la presenza in Rete di comunicazioni, annunci, inserzioni, post e contenuti che utilizzano il nostro brand ma che in realtà non rappresentano in nessun caso Migliorecasa.
Si tratta di soggetti fraudolenti che impiegano in modo illegale la nostra immagine, il nostro nome e a volte il nostro logo, ingannando gli utenti che ripongono fiducia nel nostro marchio.

Questi contenuti sfruttano indebitamente la nostra indendità attraverso siti non appartenenti ad migliorecsa, fake account su marketplace, false inserzioni su siti di annunci e pagine social create appositamente.

Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato anche il caso in cui singoli utenti privati propongono sui marketplace delle più note piattaforme social, la vendita diretta di macchinari legati al mondo
dell’agricoltura e della cura del verde, presentandosi solo in un secondo momento come collaboratori di migliorecasa. Vi ricordiamo però che la nostra policy aziendale non prevede mai, per nessuna circostanza e su nessun canale, la vendita di prodotti attraverso persone private. Inoltre, molti di questi annunci riguardano spesso la vendita di attrezzature agricole di seconda mano, attività non prevista in nessun caso da migliorecasa. Per tanto, ogni caso simile è da considerarsi un’azione estranea e non proveniente dai nostri canali ufficiali e, quindi, un tentativo di truffa.